Sei appassionato di Trail Running?

Siamo alla ricerca di giovani talenti del Trail Running da inserire nella prima ASICS Trail Elite Factory in Italia.

Cos'è ASICS Trail Elite Factory?
ASICS Trail Elite Factory è un programma unico ideato da ASICS per individuare i futuri talenti del trail in Italia. Il programma è aperto ai giovani dai 18 ai 28 anni. I 6 ragazzi selezionati firmeranno un contratto di un anno come ASICS Ambassador. Beneficeranno di un supporto professionale e personalizzato, di consigli degli esperti e riceveranno un kit abbigliamento e calzature ASICS.

Lo scopo del progetto ASICS Trail Elite Factory è scoprire giovani talenti appassionati di corsa in montagna e accompagnarli in un percorso di crescita e condivisione. I 6 runner selezionati avranno modo di confrontarsi con atleti ed esperti di ASICS, indossare le migliori tecnologie e diventare ambassador del brand. È una grande opportunità per chi vuole condividere la propria passione per il trail running e vuole lasciarsi ispirare dalla filosofia di ASICS (Anima Sana In Corpore Sano), ma anche ispirare a propria volta altre persone a fare sport e liberare la mente.

Hai tutto quello che serve per far parte del team ASICS Trail Elite Factory?

Come partecipare

Dopo esserti iscritto a una delle tre gare sponsorizzate da ASICS (Malcesine Baldo Trail 50K Ultra, Trail delle Mura e Amastuola Wave Trail), puoi candidarti al casting di ASICS.
Compila il form con i tuoi dati e raccontaci le tue esperienze nel mondo del trail running.

Le iscrizioni sono aperte e le prime selezioni si avvicinano!

Iscriviti ad ASICS Trail Elite Factory

Compila il form con i tuoi dati e raccontaci le tue esperienze nel mondo del trail running e di ASICS Trail Elite Factory.

* campi obbligatori

Perchè ami il trail running?*

Max caratteri

Hai già utilizzato ASICS durante i tuoi allenamenti? Raccontaci la tua esperienza

Max caratteri

A quali gare parteciperai?

Frequently Asked Questions
(domande frequenti)

Un contratto di un anno come atleta ASICS Trail Elite Factory, supporto tecnico, coaching da parte del team ASICS Trail Elite Factory e kit fornitura ASICS.

Le candidature verranno valutate da una giuria composta da incaricati selezionati dall’Organizzatore che valuterà secondo i seguenti criteri: creatività e originalità dei contenuti social e vicinanza ai valori ASICS.

È possibile partecipare alle selezioni fino al 27 ottobre 2024.

No, la partecipazione a tutte le tre gare indicate non è vincolante.
Puoi partecipare a una delle gare, se non sarai selezionato potrai ritentare iscrivendoti e partecipando ad un'altra gara indicata nel regolamento.

Le selezioni sono aperte a tutti i giovani dai 18 a 28 anni che abbiano la passione del trail running e che abbiano voglia di mettersi in gioco e condividere sui propri profili social l’esperienza di essere un ASICS Ambassador.

Sì, per poter essere idoneo alla selezione chiediamo che tutti i candidati siano in possesso del certificato di sana e robusta costituzione.

No, le iscrizioni sono indipendenti. Consigliamo di iscriversi prima ad una delle gare tra quelle indicate e successivamente candidarsi al casting per provare ad entrare nel team di ASICS Trail Elite Factory.

Iscriviti subito!